HOME > PRODUZIONE > LAVORAZIONE

Lavorazione SFERE

Il processo produttivo prevede l’ottenimento delle sfere da un unico centro di lavoro o da ripresa su due o più macchinari. Nel primo caso, grazie ai centri di lavoro tecnologicamente avanzati di cui disponiamo, in un unico lotto si può ottenere il prodotto finito con l’esecuzione anche di lavorazioni complesse e particolari su più lati. In entrambe le possibilità, le lavorazioni avvengono a partire da fasci di barra di ottone, da sfere di ottone stampate piene oppure da sfere stampate ad inserto.
La manipolazione del prodotto, sia in fase di lavorazione che finito, viene eseguita da meccanismi di carico e scarico automatici o da robot appositamente studiati per ottimizzare i tempi di lavorazione e il contenimento delle risorse .

01  
sfere da barra
Sfere da barra

Le sfere fino al diametro esterno di 21 mm sono realizzate direttamente da barra di ottone di prima qualità.

02Sfere
da Stampato pieno
Sfere da stampato pieno

Tutte le sfere dal ½” al 4” possono essere realizzate da stampato pieno.

03Sfere
da Stampato inserto
Sfere da stampato inserto

Le sfere ad inserto, possono essere prodotte anche con un rinforzo speciale. Questo è ottenuto fissando un maggiore spessore di materiale concentrato, in particolare, nella zona dell’inserimento dall’astina. Il risultato è un forte aumento della resistenza già molto buona del prodotto e in tal senso si potenziano le applicazioni più severe.



© 2013-2024 Sferc
Sito ottimizzato per internet explorer 8 e versioni successive
Dexa - Realizzazione siti internet